UNICT – Ritardi pubblicazione MAV: i bollettini non sono ancora disponibili

“I bollettini MAV non sono ancora disponibili. Riprovare tra qualche giorno”, è questa la frase che compare entrando sul Portale studenti dell’Università di Catania e cliccando nella sezione MAV Seconda rata, destinata alla pubblicazione del bollettino per il pagamento delle tasse. 

Nonostante manchino circa 10 giorni alla scadenza del pagamento della seconda rata, che è appunto fissato il 31 marzo, non sono ancora disponibili i MAV per alcuni studenti. Il problema è stato segnalato soprattutto dai ragazzi iscritti al primo anno, ma potrebbe presentarsi anche per gli iscritti agli anni successivi. Nel caso in cui troviate questa scritta, non c’è da preoccuparsi: non è la prima volta che si verificano dei piccoli ritardi, basterà aspettare qualche giorno e ricontrollare il proprio Portale studenti. 

Per tutte le informazioni su scadenze e more di seconda e terza rata delle tasse universitarie, leggi UNICT – II e III rata delle tasse: scadenze, more e modalità di pagamento.

 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Crisi carburante, Ryanair: “Carburante per gli aerei fino a maggio”

La crisi energetica legata al conflitto in Medio Oriente continua a generare forti ripercussioni sui…

23 Aprile 2026

Concorso ASP Catania: nuovo bando per posti a tempo indeterminato

Concorso ASP Catania: indetto un bando, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato…

23 Aprile 2026

Cambia il clima mediterraneo, Ogs: “Mare sempre più caldo e acido”

Il Mar Mediterraneo sta attraversando una fase di trasformazione sempre più rapida: l’acqua si riscalda,…

23 Aprile 2026

Bonus gita scolastica 2026: le soglie ISEE e come inviare la domanda

Bonus gita scolastica: anche nel 2026 sarà possibile presentare domanda per il bonus gita scolastica…

23 Aprile 2026

Bonus tende da sole 2026: di cosa si tratta e gli importi previsti

Bonus tende da sole: anche nel 2026 sarà possibile usufruire del bonus tende da sole,…

23 Aprile 2026

Concorso ANAS: le posizioni aperte e i posti disponibili in Sicilia

Concorso Anas: al via nuove assunzioni ANAS da inserire in varie aree funzionali. I requisiti…

23 Aprile 2026