Università di Catania

UNICT – Ritardi pubblicazione MAV: i bollettini non sono ancora disponibili

“I bollettini MAV non sono ancora disponibili. Riprovare tra qualche giorno”, è questa la frase che compare entrando sul Portale studenti dell’Università di Catania e cliccando nella sezione MAV Seconda rata, destinata alla pubblicazione del bollettino per il pagamento delle tasse. 

Nonostante manchino circa 10 giorni alla scadenza del pagamento della seconda rata, che è appunto fissato il 31 marzo, non sono ancora disponibili i MAV per alcuni studenti. Il problema è stato segnalato soprattutto dai ragazzi iscritti al primo anno, ma potrebbe presentarsi anche per gli iscritti agli anni successivi. Nel caso in cui troviate questa scritta, non c’è da preoccuparsi: non è la prima volta che si verificano dei piccoli ritardi, basterà aspettare qualche giorno e ricontrollare il proprio Portale studenti. 

Per tutte le informazioni su scadenze e more di seconda e terza rata delle tasse universitarie, leggi UNICT – II e III rata delle tasse: scadenze, more e modalità di pagamento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!