Università di Catania

UNICT – Rettore Basile firma decreto: costituito nuovo Consiglio di amministrazione

Si è costituito il nuovo Consiglio d’amministrazione dell’Università di Catania: il rettore Basile ha firmato il decreto. 

L’organo resterà in carica per 4 anni. Oltre al rettore Basile, all’interno vi sono i professori i professori Aurelio La Corte, Marisa Meli, Giuseppe Mulone, Carlo Vancheri e la rappresentante del personale tecnico amministrativo, dott.ssa Maria Antonietta Rumore, in qualità di componenti interni, e come i rappresentanti degli studenti Carlo Cristofaro e Gabriele Mario Li Vecchi.

Tra i componenti esterni, vi è l’ing. Fabrizio Garufi che si è diplomato alla Scuola Superiore di Catania, ma anche la dott.ssa Antonina Leotta, nel ruolo di direttore e segretario generale del Comune di Catania e per concludere il dott. Antonio Pogliese, dottore commercialista, che ha maturato esperienza nell’ambito della revisione contabile e della consulenza fiscale. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!