Università di Catania

DISUM – I candidati per le Elezioni del direttore di dipartimento per il quadriennio 2017/2021

A un mese dalle elezioni del rettore dell’Università degli Studi di Catania, che hanno visto l’elezione del prof. Francesco Basile, sono state nominate tutte le figure che lo accompagneranno in questo percorso. 

Ad essere nominato prorettore per il sessennio 2017/2022, l’attuale direttore del dipartimento di Scienze Umanistiche, prof. Magnano San Lio. 

Per tal ragione, con la comunicazione del 13 febbraio 2017, sono state indette dal Decano, Prof. Nunzio Famoso, le elezioni per l’individuazione del Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche per lo scorcio dell’a.a. 2016/2017 e per il quadriennio 2017-2021 che si svolgeranno giovedì 9 marzo 2017 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 nel Coro di Notte:

Elettorato attivo
Elettorato passivo

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Decano, in ottemperanza a quanto stabilito nel Titolo V – Capo A – art. 43 e seguenti del Regolamento Elettorale di Ateneo, ha provveduto a nominare la Commissione elettorale, da lui presieduta, composta dai proff. Antonino Sichera e Luigi Ingaliso. E, inoltre, ha organizzato, per giovedì 2 marzo alle ore 11.00 nell’Auditorium “G. De Carlo”, una riunione per dare modo alla candidata unica Prof.ssa Maria Caterina Paino di esporre il programma elettorale.

A detto incontro, oltre alla componente docente che costituisce l’elettorato attivo, sono invitati a partecipare anche i Professori Emeriti, i Lettori, il Personale Tecnico-Amministrativo e i Rappresentanti degli studenti eletti in seno al Consiglio di Dipartimento.