Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Diversi negozi sono alla ricerca di personale a Catania: ecco quali

Nuove opportunità di lavoro a Catania. Tra i marchi che sono alla ricerca di lavoratori ci sono Artigli Camaieu e Tiger. Qui di seguito tutte le offerte di lavoro.

Flying Tiger – Repartista add. alla vendita

Tiger è una catena di negozi danese con oltre 500 punti vendita in tutto il mondo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Descrizione del posto: lo staff all’interno dei negozi Tiger si occupa a 360° della gestione dello store: dall’arrivo della merce al sorriso regalato al cliente in cassa.

Requisiti minimi: esperienze lavorative pregresse, conoscenza lingua inglese, attitudine al lavoro in team, disponibilità a lavorare su turni, predisposizione al contatto con i clienti, disponibilità a trasferte, flessibilità, dinamicità, creatività, spirito d’iniziativa e tanta voglia di lavorare.

Tipo di contratto: possibilità indeterminato.

Tipo di lavoro: full time.

Deloitte – Neolaureati in discipline economiche

Lo Studio Tributario e Societario, Associazione Professionale dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, è presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Padova, Napoli e Catania.

Descrizione del posto: potenziamento della propria compagine professionale attraverso l’inserimento di giovani professionisti che, nell’ambito della fiscalità delle società e delle persone fisiche, saranno coinvolti in particolare nelle seguenti aree di competenza: Corporate e International Tax, IVA, Transfer Pricing, M&A, Financial Services, Global Employer Services.

Requisiti minimi: neolaureati in discipline economiche (laurea specialistica).

Tipo di lavoro: full time.

Camaieu Italia Srl – Store manager

Camaieu è un noto marchio francese del settore abbigliamento.

Descrizione del posto: la missione è fare crescere il negozio e soddisfare un numero sempre maggiore di Clienti, incrementando il fatturato. Come? Gestendo e animando la squadra, valorizzando le collezioni seguendo le indicazioni aziendali relative al visual merchandising e, infine, essendo un garante del rispetto delle direttive e delle procedure aziendali.

Requisiti minimi: un’esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni , nel settore moda o in ambito retail tessile/abbigliamento o similare. Necessaria residenza o domicilio abituale nella zona di competenza, oppure totale disponibilità al trasferimento in zona.

Tipo di contratto: tempo determinato.

Tipo di lavoro: full time.

Alcott – Store Manager

Alcott è un’azienda del fashion retail dinamica e in forte espansione.

Descrizione del posto:  responsabile della gestione del punto vendita di Catania.
Sarà suo compito assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente, gestire e motivare il team.

Requisiti minimi: 3/5 anni di esperienza nel ruolo di store manager maturata in aziende strutturate nel settore fashion retail.

Tipo di contratto: tempo indeterminato.

Tipo di lavoro: full time.

 –

Artigli – Addetta/o Vendite

Artigli è un marchio di abbigliamento nato nel 2002 distribuito dalla società Distribuzione Carillo Srl. In breve tempo, il marchio, supportato da importanti investimenti in ricerca stilistica, comunicazione e sviluppo della rete distributiva, irrompe nel panorama dell’abbigliamento femminile.

Descrizione del posto:  ricerca di addette vendite da inserire nel punto vendita di Catania c/o C.C. Porte di Catania. Le candidate ideali, devono aver maturato esperienza nel settore moda/abbigliamento donna.

Requisiti minimi: sesso femminile, capacità di lavorare in team organizzati, disponibilità alla flessibilità oraria e al lavoro su turnazione.

Tipo di contratto: Stage.

Tipo di lavoro: full time e part time.