News

Catania inserita nella guida turistica online su dove comprare l’erba

Il settore del turismo è forte qui in Sicilia e grazie ad Internet un turista può orientarsi grazie ai vari siti e mappe che circolano in rete. A Catania, è facile perdersi nel centro storico. Il turismo qui è così avanzato, che esistono guide per sapere dove comprare marijuana e hashish, così il turista sa dove andare.

Un giovane catanese sa dove procurare la “roba”, conosce esattamente le migliori piazze; ma non un turista. Perciò è stato creato il sito webeheigh.org: una guida turistica online per chi è in cerca di marijuana ed hashish, che comprende varie città di tutto il mondo.

Come riportato dal giornale La Sicilia, il sito consiglia ai giovani turisti: piazza Teatro Massimo, la scalinata Alessi, e vicino al Castello Ursino; non solo, nel sito viene messo anche cosa prevede la legislazione del luogo, che tipo di “roba” stanno vendendo. Addirittura, parlando della zona del Castello Ursino, il sito fa notare che “agli angoli delle strade si possono trovare baby-criminali” che sapranno dare indicazioni su dove trovare il pusher.

Sulla lavorazione della marijuana e della vendita, il sito fa notare che è possibile che se si stanno acquistano grammi a poco prezzo, il pusher lavora per conto di qualche boss della zona e inoltre il sito, in “more information”, dice chiaramente che si può benissimo percepire il giro mafioso dello spaccio catanese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Samuele Amato

Studente di Filosofia, classe 1997, Samuele Amato è appassionato di cinema, musica, viaggi, storia e giornalismo, il ché lo ha spinto a intraprendere, dopo il diploma in Informatica e Telecomunicazioni, questo percorso con LiveUnict. Con gli ideali della libertà e del cosmopolitismo, Samuele ha l'obbiettivo di voler dare un contributo come giornalista e - si spera - come insegnante.