Università di Catania

UNICT – Open Day per Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie

Sono iniziati gli Open Day in diversi dipartimenti dell’Università di Catania che aprono le porte ai ragazzi degli ultimi anni delle scuole superiori. Un’occasione importante per quanti devono compiere la difficile scelta sul percorso universitario da intraprendere.

Domani è il turno di Medicina che a partire dalle 9 presso il  Corpo aule e biblioteca della Facoltà di Medicina (Policlinico “Gaspare Rodolico”, Edificio 13, via Santa Sofia 78) ospiterà gli studenti.

Gli studenti avranno così modo di conoscere le sedi e le strutture, parlare con i docenti, informarsi sui piani di studio, scoprire la realtà della Scuola Superiore di Catania. In sintesi, avere tutte le informazioni necessarie per effettuare una scelta consapevole.

Dalle 9,30 alle 12,30 gli studenti potranno reperire informazioni sui corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria. Nel pomeriggio invece saranno presentati i corsi di laurea delle Professioni Sanitarie e in Scienze Motorie (ore 15:30-18:30).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!