UNICT – Open day per Scienze biologiche, geologiche e ambientali

Giornata di orientamento alla scelta universitaria per gli studenti delle scuole superiori.

Giovedì 23 febbraio a partire dalle 9 e a seguire alle 14:30, presso l’ex Conservatorio delle Vergini al Borgo, sito in via Empedocle 58 (Catania), avrà luogo uno degli  Open Days 2017 promossi dall’Università di Catania tramite il Centro Orientamento e Formazione. Lo scopo quello di aiutare gli studenti ad imboccare il giusto percorso universitario.

Questa volta l’offerta didattica presentata sarà quella dei corsi di studio del  dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali. Verranno illustrate agli studenti la sede e le strutture, i possibili sbocchi occupazionali. Agli studenti sarà data,inoltre, la possibilità di simulare i test di accesso e svolgere attività laboratoriali di biologia e biologia molecolare, zoologia, geodesia e topografia, fotogeologia, petrografia e micropaleontologia e anche sulla Banca del Germoplasma.

Da TWITTER

🔴🔵 Mister Lucarelli: "Il Catania non si discute, si ama: il cordone ombelicale non si è mai staccato"

▶️ http://www.calciocatania.it/article.php?id=36454&l=

Stasera la partita contro il #Bisceglie con il ritorno di Mister @crilucarelli99. Forza @Catania @C_Catania1946