Università di Catania

ENNA – Apertura a.a. 2016/2017 all’università romena di Medicina, Crisafulli: “Celebrare sforzi dei ragazzi”

Cerimonia d’apertura dell’anno accademico 2016/2017 della Facoltà di Medicina e Farmacia dell’Università “Dunarea de Jos” di Galati (RO). 

L’evento avrà luogo lunedì 27 febbraio 2017 presso l’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Superiore “A. Lincon” alle ore 9:00, in Via Mazza (Enna Bassa). Saranno presenti il Console del Consolato Generale di Romania a Catania Carmen Liliana Iacob, il Rettore dell’ateneo romeno Iulian Gabriel Birsan, il Vice Rettore Stefan Balta, il Presidente del Senato accademico Lucian Georgescu, il Direttore Generale Cezar Bichescu e il Sindaco di Galati Ionut Pucheanu. Prenderanno parte alla cerimonia anche il Presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, il Vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Giuseppe Lupo, il Presidente della Commissione Sanità dell’ARS Giuseppe Di Giacomo, e numerosi esponenti della Giunta di Governo regionale, dell’Assemblea Regionale Siciliana e del mondo della politica e della sanità siciliana.

L’Amministratore Unico del Fondo Proserpina, Wladimiro Crisafulli, ha dichiarato: “L’apertura dell’anno accademico è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, perché avremo modo di celebrare gli sforzi e i risultati ottenuti dai ragazzi e dalle ragazze che sono già al loro secondo anno di studi e di coloro che, al loro primo anno di studi, grazie alla presenza e all’azione dell’ateneo di Galati, hanno avuto la possibilità di seguire le loro aspirazioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!