Università di Catania

UNICT – Qualità dei servizi online: attivo questionario per studenti

bonus pc e internet

È attivo per gli studenti dell’Università di Catania un questionario per  il “Miglioramento della qualità dei servizi online d’Ateneo”. Gli utenti dovranno esprimere un giudizio sul nuovo Portale Web universitario, online dal 15 dicembre 2016.

Il questionario richiede non più di 5 minuti ed è anonimo ai sensi dell’art. 1, comma 2 punto i, della legge 675/1996. È possibile compilarlo fino al 4 marzo, collegandosi sul link http://www.unictpool.unict.it ed inserendo le proprie credenziali d’Ateneo (C.F. e PIN). L’autenticazione è finalizzata esclusivamente ad accertare che nessuno al di fuori degli utenti interni (studenti e personale dell’Ateneo) possa compilare il questionario e che questo possa essere compilato un’unica volta. I dati raccolti nell’ambito della presente indagine saranno trattati in forma aggregata e saranno resi pubblici, ai sensi dell’art.7, comma 3, del CAD, modificato dal d.lgs 179/2016, nella home page del Portale UniCT nella sezione “In evidenza”.

Il questionario nasce grazie alla collaborazione con il prof. Salvatore Ingrassia (Dipartimento di Economia e Impresa, Università degli Studi di Catania) e con la prof.ssa Stefania Mignani (Dipartimento di Scienze Statistiche “Paolo Fortunati”, Università di Bologna).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!