Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Su “Boss in incognito” protagonista Giuseppe Condorelli dell’industria dolciaria

Protagonista del programma “Boss in incognito” Giuseppe Condorelli, figlio di Francesco Condorelli, il fondatore dell’omonima industria dolciaria di Belpasso.

Il  programma andrà in onda stasera 14 febbraio su Rai2, alle ore 21:20. Condotto da Nicola Savino, “Boss in incognito” consiste in una sfida tra dipendenti di un’importante realtà imprenditoriale, che lavoreranno insieme al loro boss, ma “sotto mentite spoglie“.

In questo caso, il Boss dell’industria Condorelli, che ha trovato fortuna nella produzione del torroncino morbido monodose, intraprenderà la sua avventura in incognito presentandosi come operaio di un’azienda fittizia che ha deciso di partecipare a questo programma televisivo. I dipendenti, invece, saranno convinti di essere stati incaricati della realizzazione di un documentario in cui due lavoratori si scambiano azienda per una settimana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Nell’arco della puntata il Boss avrà a che fare con i propri dipendenti, con il loro modo di lavorare e di gestire le situazioni. Solamente alla fine la verità verrà svelata, e il risultato sarà sempre inaspettato. Ma ciò che più importa è l’altra faccia della medaglia, ovvero l’impegno e la dedizione che i lavoratori mettono nella propria occupazione, luci e ombre di persone comuni.