Si aspettava da un po’ e si era quasi certi che sarebbero arrivate anche sul social network per eccellenza. Dopo l’idea che ha lanciato l’app Snapchat, le “storie” hanno iniziato a essere utilizzate quotidianamente. A consacrarne il successo, il passaggio a Instagram, che ha introdotto la stessa funzionalità di Snapachat.
La società ha dichiarato di voler “rendere più veloce e divertente per le persone il sistema di condividere foto e video creativi ed espressivi con chi vogliono, quando vogliono”.
Senza dubbio, ci si aspetta un ulteriore incremento del traffico Facebook, che sarà uno dei motivi portanti di aver preso la decisione di inserire questa nuova funzionalità. Basta pensare che le storie di Instagram abbiano raggiunto i 150 milioni di utenti al giorno – in soli 5 mesi.
Si attende il rilascio dell’aggiornamento.
Un’area attrezzata a parcheggio per la sosta di autoveicoli, Bus motoveicoli e biciclette e un…
Bonus asilo nido: riconfermato dal Governo anche per il 2025. La misura è stata rifinanziato nella…
Secondo un recente report in Italia quest’anno si sono verificati 165.889 sinistri, 445 è la media…
Il ponte cavalcavia n.25, situato sull'autostrada A18 Messina-Catania, è stato riaperto al traffico veicolare e…
Dal 1° gennaio 2025, violare il Codice della Strada in Italia potrebbe costare molto di…
Torna anche quest’anno la tradizione della Settimana del Baratto, un evento che coinvolge i B&B…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy