Viaggi

VIAGGI – In arrivo la terza classe in aereo: costi bassi e senza bagaglio

Immagine di repertorio

Novità per il mondo dei viaggiatori abitudinari. C’è chi prende l’aereo per concedersi una pausa dallo studio o dal lavoro e chi, invece, ne è costretto per esigenze. Proprio per questo motivo è in arrivo, e promette bene, la terza classe in aereo, ovvero l’offerta basic che si va ad aggiungere alla business e alla economy. 

Al momento le tre linee che hanno adottato la promozione sono tre americane: Delta, United Airlines e American Airlines. Ben presto, si espanderà per le altre linee internazionali.

Come funzionerà la tariffa basic? Il passeggero che acquista il biglietto avrà diritto solo ed esclusivamente al posto, senza bagaglio a mano e, come unico oggetto consentito, un piccolo zaino che dovrà rispettare le misure stabilite. Ad aggiungersi alla lista delle limitazioni, il non rimborso del biglietto, la non modifica della data e il non aver nessuno genere di servizio a bordo. Per quest’ultimo, si dovrà pagare un extra. Infine, con il biglietto basic, ci si dovrà imbarcare per ultimi.

Si attende la messa in scena di questa nuova frontiera, attendendo il riscontro dei passeggeri, il cui consenso sarà direttamente proporzionale al prezzo di vendita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!