Meteo

CATANIA – Anche domani allerta codice rosso: la notizia ufficiale su scuole e università

Codice rosso oggi a Catania per il maltempo. Gran parte della Sicilia, compreso il Catanese, è stata interessata da forti fenomeni temporaleschi e raffiche di vento. 

Dopo la proclamazione dell’allerta codice rosso per la giornata di oggi, la Protezione civile ha pubblicato un nuovo bollettino meteo per segnalare il livello di rischio idrogeologico per la giornata di domani: è di nuovo codice rosso a Catania.

Il Comune di Catania ha annunciato ufficialmente la chiusura delle attività didattiche in città.

“Preso atto dell’ultimo aggiornamento della protezione civile regionale – scrive Enzo Bianco – in cui si prevede il persistere di precipitazioni diffuse ed abbondanti, a prevalente carattere di rovescio o temporale con attività elettriche e forti raffiche di vento. Confermo chiusura attività didattiche in tutte le scuole della città, per domani lunedì 23 gennaio. Allerta meteo rossa su #Catania. Invito tutti alla massima prudenza”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!