Meteo

ALLERTA METEO – Temporali e nubifragi a Catania: Protezione civile lancia codice rosso

Codice rosso in alcune zone della Sicilia: la Protezione civile segnala l’allerta meteo.

Il weekend è appena iniziato, ma sarà caratterizzato dal maltempo. Entro la serata, arriveranno abbondanti temporali in Sicilia. Ma, in particolare, da domani sono previsti peggioramenti.

Intense precipitazioni domenica 22 gennaio colpiranno tutta l’Isola, sono a rischio le zone del Messinese, Catanese e Siracusano, dove potranno verificarsi nubifragi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il Comune di Catania ha diffuso un comunicato, invitatando i cittadini catanesi alla massima prudenza: per saperne di più leggi Codice rosso a Catania, il Comune: “Uscire il meno possibile”.

LEGGI IL BOLLETTINO METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE