Università di Catania

ELEZIONE RETTORE – L’elenco degli studenti aventi diritto al voto

L’Università degli Studi di Catania ha reso noti gli elenchi degli studenti aventi diritto al voto per l’elezione del Rettore che ricoprirà la carica nel sessennio 2017-2023.

Gli studenti chiamati a votare mercoledì mercoledì 1° febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 19, sono i 95 rappresentanti degli studenti presenti in seno al Senato accademico, al Consiglio di Amministrazione e alle Commissioni paritetiche dipartimentali o di Scuola. Insieme a loro voteranno i docenti dell’Ateneo e il personale tecnico amministrativo. Per un totale di 2595 aventi diritto al voto.

Di seguito pubblichiamo l’elenco degli studenti che potranno votare, mentre per gli elenchi dei docenti e del personale tecnico amministrativo vi rimandiamo alla seguente pagina.

Tutti coloro i quali hanno diritto al voto e non sono inclusi negli elenchi di cui sopra possono presentare richiesta di inserimento entro il 26 gennaio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!