News

CATANIA – Divieti di sosta e di circolazione per Capodanno 2017: le strade coinvolte

Foto di repertorio

Il Comune di Catania informa la cittadinanza che, in occasione del Concerto di Capodanno con l’Orchestra popolare della Notte della Taranta e Carmen Consoli, ci saranno alcune deviazioni al traffico riguardanti il centro storico.

In particolare,  è stato disposto il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli degli addetti alla manifestazione, dei mezzi di soccorso in emergenza e delle forze dell’ordine) in piazza Duomo, e il divieto di transito per tutti i veicoli (eccetto quelli degli addetti alla manifestazione, dei residenti diretti nei propri garage, dei mezzi di soccorso in emergenza e delle forze dell’ordine) in via Garibaldi, nel tratto da piazza Mazzini a piazza Duomo.
Divieto di circolazione anche per tutti i veicoli (eccetto quelli degli addetti alla manifestazione, dei residenti diretti nei propri garage, dei mezzi di soccorso in emergenza e delle forze dell’ordine) nei seguenti tratti cittadini: via Vittorio Emanuele, nel tratto da piazza San Francesco d’Assisi a piazza San Placido; via Dusmet, nel tratto da via Ionia a piazza Pardo; via Mancini.
Istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati per tutti i veicoli, eccetto autorizzati, in: via Garibaldi, nel tratto da piazza Mazzini a piazza Duomo; via Vittorio Emanuele, nel tratto da piazza San Francesco d’Assisi a piazza San Placido; via Dusmet, nel tratto da via Ionia a piazza Pardo; via Della Lettera.

I divieti entreranno in atto a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24 di venerdì 30 dicembre e  dalle ore 15 di sabato 31 dicembre alle ore 9 di domenica 1 gennaio. 


LEGGI ANCHE: CAPODANNO – Carmen Consoli precisa: Non sarà un mio concerto, L’ultimo bacio in piazza fa addummisciri

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: CATANIA – No ai botti di capodanno, multe fino a 500 euro

LEGGI ANCHE: CAPODANNO A CATANIA – Carmen Consoli in concerto in piazza Duomo: il programma della serata