Attualità

METRO – Graziano Delrio: “Avviate le procedure per arrivare fino all’aeroporto”

E’ stata inaugurata la nuova linea della metropolitana della città di Catania e, in questa occasione è stato annunciato il nuovo protocollo d’intesa che estenderà la linea fino all’aeroporto della città.

Il ministro Graziano Delrio, presente a Catania in occasione dell’apertura della nuova linea della metropolitana di Catania e della consegna dei lavori per la prossima tratta Stesicoro-Porta Palestro, è intervenuto a proposito dello sviluppo della città metropolitana etnea e ha annunciato che presto arriverà una linea che collegherà la città all’aeroporto. Delrio ha affermato con orgoglio che “a Catania si va avanti con un ritmo veramente europeo” – ha poi aggiunto – “Abbiamo firmato un protocollo d’intesa per accelerare le procedure per arrivare poi fino all’aeroporto. Quindi colleghiamo l’aeroporto alla città metropolitana”.

Catania per Delrio è la protagonista della ripresa economica già a partire dal suo porto e dal suo aeroporto, la città sta pertanto rispondendo alle esigenze dei suoi cittadini nel migliore dei modi. E’ su quest’ultimi che Delrio ripone la sua speranza, dal momento che l’insoddisfazione, stando anche alle parole di Matteo Renzi, è ancora alta: “Non si possono problemi in poco tempo. Occorre fare un passo per volta dicendo la verità ai cittadini. Si può partire da questo punto, è necessario uno sforzo collettivo”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!