Attualità Musica

VIDEO – “Avrai”, grande successo di Claudio Baglioni nella serata al Vaticano per il compleanno di Papa Francesco

Il video integrale di “Avrai” la trasmissione andata in diretta dall’Auditorium Aula Paolo VI in Vaticano, per festeggiare l’ottantesimo compleanno di Papa Bergoglio. Protagonista assoluto Claudio Baglioni.

La serata solidale, in favore dei bambini africani di Bangui e di quelli italiani delle zone terremotate, è stata una lunga maratona di musica e parole, durata oltre tre ore e mezza e trasmessa in diretta tv su Rai1 e in mondovisione.

Avrai”, il concerto-evento che Claudio Baglioni ha tenuto in Vaticano e che coincideva con l’ottantesimo compleanno di Papa Francesco, si è aggiudicato la prima serata televisiva di sabato 17 dicembre, con 3 milioni 10 mila spettatori e uno share del 14,7%.

Fra i protagonisti della serata anche  Beppe Fiorello, Laura Morante, Gigi Proietti , Isabella Ferrari, Donatella Finocchiaro, Vinicio Marchioni, Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff e Alessandro Preziosi, che danno voce a parole importanti, già pronunciate da Papa Francesco.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il video integrale