Terza Pagina

STASERA IN TV – Finale X Factor e film in prima serata

Dalle commedie più leggere ai programmi tv: ecco cosa andrà in onda stasera. 

Su Rai 1, alle 21.20 andrà in onda in prima visione la commedia “Piccoli segreti, grandi bugie” con gli attori Chiara Francini, Giuseppe Zeno, Maria Luisa Crescenzo, Sara D’Amario, Lavinia Biagi, Paolo Romano, Lydia Biondi, Luca Terracciano. Il film, ambientato in Italia, tratta la storia in cui Luca, proprietario di un albergo diffuso, si innamora di Isa, giornalista che vive a Torino.

Su Rai Movie, alle 21.20 verrà trasmessa la commedia leggera “Le ragazze del Coyote Ugly”. La trama: Violet, si trasferisce da New Jersey a New York per diventare una cantautrice, ma teme il palcoscenico. Con l’aiuto di un lavoro in un locale chiamato Coyote Ugly ,dove le ragazze ballano e cantano sul balcone, inizia a superare le proprie paure.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Su TV8 alle 21.15 e su Cielo alle 21.15, verrà trasmessa la finale del talent show “X Factor”, con i giudici Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.