Cinema e Teatro Ersu Musica

ERSU – Abbonamenti agevolati per la stagione teatrale-musicale-cinematografica 2017

L’Ersu ha comunicato che è già possibile effettuare abbonamenti agevolati per la prossima stagione teatrale, musicale e cinematografica catanese.

Destinatari dell’agevolazione tutti gli studenti universitari iscritti all’anno accademico 2016/2017 presso l’Ateneo di Catania e all’Istituzione per l’Alta Formazione di competenza dell’Ersu che, a partire dal 9 dicembre 2016, potranno usufruire dell’offerta culturale prevista dall’Ente. Gli abbonamenti agevolati mirano a coinvolgere gli studenti all’interno degli appuntamenti con il teatro, la musica e il cinema promossi dai rispettivi enti culturali.

Per richiedere l’abbonamento è necessario registrarsi sul portale studenti dell’Ersu e presentare istanza tramite apposita applicazione web predisposta dall’ERSU. La domanda stampata e firmata dal richiedente dovrà essere inviata, insieme alla fotocopia del documento di identità, seguendo esclusivamente la procedura online. Gli abbonamenti saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sarà competenza dell’Ufficio per le Attività Culturali rilasciare, presso la sede di via Etnea, 570 il tagliando utile al ritiro dell’abbonamento presso il botteghino del teatro/cinema/istituzione prescelto ove, previa esibizione di un documento di riconoscimento, si dovrà corrispondere la quota a carico dello studente. L’abbonamento dovrà essere ritirato presso il botteghino dell’ente prescelto nei tre giorni successivi dalla data di consegna del tagliando da parte dell’Ufficio; in mancanza di tale adempimento lo studente decadrà dal diritto all’abbonamento.

Il costo degli abbonamenti sarà a carico per il 50% dello studente e per il 50% dell’Ersu.

Di seguito tutti gli enti culturali aderenti all’iniziativa: stagione teatrale, musicale e cinematografica 2017.