News Utility e Società

METEO – “Tempesta dell’Immacolata”, criticità gialla anche nei prossimi giorni

Il maltempo che sta colpendo il Sud Italia proseguirà anche nella giornata di domani 8 dicembre. E’ prevista la “Tempesta dell’Immacolata” che si riverserà sulla Sicilia fino alla giornata di venerdì.

sicilia

Nella giornata di oggi il maltempo ha colpito la Calabria e la Sicilia, creando delle situazioni di pericolo e difficoltà per i mezzi di trasporto. Le avverse condizioni metereologiche di questi giorni sono dovute all’incontro tra la bassa e l’alta pressione e la criticità. Anche per la giornata di domani la cricità segnalata dalla Protezione Civile è gialla, come si può leggere nel bollettino-meteo. Secondo le previsioni di meteo.it per la giornata di domani si prevedono un cielo nuvoloso al mattino con piogge nei settori est e sud dell’Isola, mentre nel pomeriggio le temperature minime saranno quasi stazionarie, ma le nubi si manteranno sparse con qualche pioggia nel sudest. Per quanto riguarda i mari, per tutta la giornata di domani, saranno molto mossi.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!