News

CATANIA – Internet point e corsi gratuiti di informatica: iscrizioni aperte

Corsi di informatica e servizio di internet point gratuiti: la nuova iniziativa del Comune di Catania.

corsi-informatica-gratuiti-ct

Iscrizioni aperte a tutti i cittadini per la partecipazione ai servizi gratuiti di Internet Point e Palestra Informatica. Si tratta di un servizio, quello della Palestra Informatica in particolare,  promosso e offerto a tutti i cittadini per colmare il gap informatico di coloro che hanno scarse conoscenze digitali che consentano di usare il PC e navigare nelle rete internet.

Il progetto denominato “Interventi di alfabetizzazione Informatica per la diffusione della Cultura Digitale” offre a chi si iscrive l’affiancamento di esperti per apprendere le basi  digitali. L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Pubblica Istruzione, Sport e Pari Opportunità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le iscrizioni e il corso sono gratuiti, per la registrazione è richiesto al cittadino un documento di identità e la compilazione di un modulo che gli darà la possibilità di utilizzare i computer messi a disposizione e dotati di linea Adsl, nel City Lab di via Sant’ Agata 3. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, e il giovedì, anche in orario pomeridiano, dalle 15.30 alle 17.30, per ulteriori informazioni telefonare allo 095/ 7425549/50/53.