Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Facebook cerca collaboratori da impiegare in diverse aree

Il Social Network per eccellenza, Facebook, ha aperto delle candidature per lavorare in alcune aree. Le posizioni sono aperte sia per l’Italia che per l’estero.

lavoro-facebookPer quanto riguarda il nostro paese, le figure ricercate sono le seguenti:

  • assistente amministrativo: candidati preferibilmente laureati e che abbiano almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Richiesto inoltre il possesso di competenze informatiche e la conoscenza fluente della lingua inglese. Il candidato ideale deve possedere elevate capacità di gestione del calendario e di coordinamento di viaggi, e avere spiccate doti di scrittura e comunicazione, oltre che una buona capacità di organizzare piccoli e grandi eventi;
  • Strategic partner manager media: la ricerca è rivolta a candidati che siano laureati, che abbiano un’esperienza pregressa nel settore dei media, in particolare in riferimento alle iniziative digitali e alle partnership. Il candidato ideale deve essere in grado di avviare e guidare nuove opportunità di business, e avere un’ottima capacità di gestione di progetti. Completano il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese ed eccezionali capacità di comunicazione e presentazione.

Per quanto riguarda l’estero, le figure ricercate sono:

  • Legal,
  • Finance,
  • Facilities & Admin,
  • Business Development & Partnerships.

Inoltre, è possibile inviare la propria candidatura per diversi percorsi di stage, tra cui il programma Facebook University, rivolto proprio agli studenti universitari.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per inoltrare la propria candidatura, possono collegarsi al sito ufficiale facebook ed entrare nella sezione “carriere”, registrando il proprio curriculum vitae.