Università di Catania

UNICT – Al Teatro Massimo Bellini prezzi ridotti per gli universitari

L’Università degli Studi di Catania ha stretto una collaborazione con il Teatro Massimo Bellini. Quest’anno, infatti, sarà possibile accedere a una scontistica direttamente dedicata agli studenti universitari. 

Presentando il tesserino universitario o la propria carta studente, tutti gli studenti al di sotto dei 26 anni potranno acquistare l’abbonamento per i concerti della Stagione Sinfonica a un prezzo ridotto. Le tariffe prevedono un abbonamento a 16 concerti a un prezzo di 100 euro o un abbonamento a 8 spettacoli al prezzo di 49 euro (Turno A serale con inizio alle 20.30). 

Il sovrintendente del Teatro Roberto Grossi per l’occasione ha dichiarato che l’iniziativa nasce “nella prospettiva di favorire la partecipazione dei giovani e, in particolare degli studenti, alla vita culturale della città e alle proposte musicali del Massimo Bellini”. 

Per avere maggiori informazioni sul programma degli eventi, è possibile consultare il sito teatromassimobellini.it. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!