Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Pubblicato il bando per realizzare il murales al Massimino

Il sito del Comune di Catania ha annunciato la pubblicazione del bando per la selezione di artisti che dovranno realizzare murales sulle pareti perimetrali dello stadio dedicato ad Angelo Massimino prospicienti alla via Cibali e corrispondenti alla Curva Sud e alla Tribuna B.

calcio-cataniaIl fine ultimo è quello di realizzare la riproduzione dei 50 protagonisti della storia del Calcio Catania che erano state selezionate tramite un sondaggio mirato

Secondo il bando, la tecnica di intervento sul muro potrà prevedere l’utilizzo di bombolette spray, alle quali poter eventualmente aggiungere altre tecniche miste a stencil tempere, acrilici, stencil, vinile ecc., purché si garantisca una durata dell’opera di almeno 3 anni.

La scadenza per l’invio di tutta la documentazione necessaria ai fini della partecipazione è fissata per le 12.00 del 10 dicembre 2016. Le candidature dovranno essere indirizzate alla Direzione Urbanistica e Gestione del Territorio – Decoro Urbano – Comune di Catania e inoltrate esclusivamente via Pec (comune.catania@pec.it), con la dicitura “Partecipazione bando di selezione interventi Urban Art Stadio Angelo Massimino”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La giuria di selezione sarà composta da esperti e rappresentanti del Comune che, a titolo gratuito, selezioneranno l’opera da realizzare tra quelle presentate dai candidati.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare gli uffici comunali (martedì ore 9.00-13.00; giovedì ore 9.00-13.00) ai numeri 095/7422014 e 095/7422017. 

Di seguito, la documentazione richiesta. 

Provvedimento

Bando

Domanda

Autocertificazione


LEGGI ANCHE: CALCIO CATANIA – Un murales dei 40 eroi che hanno fatto la stori

LEGGI ANCHE: CALCIO CATANIA – Gli ultimi 10 nomi che completano il murales degli eroi rossazzurri