Lavoro, stage ed opportunità

UNICT – Giornata di incontri e colloqui di lavoro con i recruiter aziendali: arriva il career day Engage Catania

Sarà una giornata di incontri, lavoro, orientamento e colloqui con i recruiter delle aziende partecipanti: è questo, infatti, il programma del career day Engage Catania, che si terrà il 10 novembre presso il Nuovo Edificio della Didattica della Cittadella Universitaria. 

Il sito Engage, in collaborazione con il COF e il Centro per l’Integrazione Attiva e Partecipata (CInAP), farà incontrare diverse aziende di fama nazionale ed internazionale (come ad esempio Lidl, Esselunga, lastminute.com Group, Moviri) con tutti i candidati universitari, laureandi o laureati, interessati. La giornata si articolerà in approfondite sessioni individuali, con servizi professionali di orientamento per aiutare gli studenti universitari nelle scelte di carriera. Nel corso dell’evento, secondo programma, sarà erogata un’attività di orientamento in partnership con British Institute, Wall Street e Randstad.

Per partecipare occorre registrarsi sul sito Engage ed iscriversi all’evento “Engage Catania”, compilando inoltre la sezione “le mie skills“. Una volta effettuata la registrazione/accesso, tutti gli utenti hanno inoltre la possibilità di visualizzare le attività personalizzate di orientamento (cliccando su “Area Training”), di iscriversi a seminari e workshop condotti da professionisti (cliccando su “Presentazioni/Workshop”) e di inviare la propria candidatura cliccando su “Job Posting”.

engage-catania-unict

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!