Catania

CATANIA – Quest’oggi la nomina degli scrutatori per il referendum nazionale del 4 dicembre

schermata-2016-11-09-alle-12-20-55È stata convocata per stamane, presso la sede del Comune di Catania, la Commissione Elettorale incaricata per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum costituzionale, in programma in tutta Italia per domenica 4 dicembre 2016.

L’adunanza della Commissione, in seduta pubblica, procederà alla nomina degli scrutatori iscritti presso l’albo degli scrutatori del Comune di Catania e, successivamente, la renderà pubblica.

Il 4 dicembre dunque, tutti gli italiani aventi diritto al voto saranno chiamati alle urne per sbarrare la casella del SI o del NO della scheda recante il testo: «Approvate voi il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?».

SCARICA LA CONVOCAZIONE DEL COMUNE DI CATANIA (download)

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!