Lavoro, stage ed opportunità

CONCORSI – Aeronautica militare: bando per il reclutamento di ufficiali

aeronautica-lavoroNuovo concorso indetto dal Ministero della Difesa: si cercano 46 ufficiali  in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi dell’Arma Aeronautica, nel ruolo speciale del Corpo del Genio Aeronautico e nel ruolo speciale del Corpo di Commissariato Aeronautico.

 

I POSTI DISPONIBILI:

  • 24 ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle armi dell’Arma aeronautica. Riserva di 1 posto per coniugi o figli superstiti del personale delle Forze armate, deceduto in servizio o per causa del servizio. Riserva anche di 12 posti a favore degli appartenenti al ruolo dei Marescialli;
  • 14 ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale  del Corpo del Genio aeronautico. Riserva di 1 posto a favore del coniuge e dei figli superstiti di personale delle Forze armate, deceduto in servizio e per causa di servizio. Riserva di 7 posti a favore aii Marescialli.
  • 8 ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo di Commissariato aeronautico, con riserva di 1 posto a favore del coniuge e  dei figli; e con riserva di 4 posti per coloro che appartengono al ruolo dei Marescialli;

La domanda può essere inoltrata entro il 17 novembre online, sul sito del Ministero della Difesa. Per maggiori info, vi invitiamo a consultare il bando.