Università di Catania

UNICT – Bando per selezionare studenti come tutor a Ingegneria

L’Università degli Studi di Catania, per l’anno accademico 2016/2017, offre 15 collaborazioni per svolgere l’attività di tutorato.

unict

Ogni candidato non può svolgere incarichi di collaborazione superiori alle 200 ore e non comprendono la docenza o incarichi amministrativi. L’attività di tutorato è rivolta agli studenti di Ingegneria Elettronica ed in Ingegneria Informatica.

La collaborazione è rivolta a candidati iscritti, per l’A.A. 2016/2017, ai Corsi di Laurea Magistrale afferenti al Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica (DIIEI) o al Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (DICAR) dall’Ateneo di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il compenso per ciascuna ora di collaborazione è fissato in  9,89 euro. I requisiti sono:

  • Laurea triennale (ex DM 270/04) in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Industriale o Ingegneria Civile e Ambientale o titolo equipollente conseguito all’estero con votazione non inferiore a 100/110 e conseguita nel termine massimo di 5 anni;
  • Votazione media conseguita nelle discipline Analisi Matematica I, Algebra e Geometria, Fondamenti di Informatica, Fisica I non inferiore a 24/30;

In presenza di più domande sarà data la priorità ai candidati iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale secondo il seguente ordine: iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale afferenti al Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica (DIIEI), iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale afferenti a al Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (DICAR) Il conseguimento della Laurea Magistrale prima della stipula del contratto comporta il venire meno della condizione di studente.

Il bando scade alle 12.00 dal ventesimo giorno di pubblicazione, che è avvenuta il 13 ottobre 2016.

Per maggiori informazioni, scarica il bando.