Utility e Società

VIAGGI – 100mila posti al prezzo di soli 2 euro: l’offerta shock della compagnia Ryanair

ryanair-pumpkinWe have 100,000 seats on sale for 2 €“: è questo il claim shock della compagnia irlandese Ryanair che, in occasione della festa di Halloween, ha ben pensato di far felici migliaia di viaggiatori con la sindrome di wanderlust.

Siete spaventati dagli alti prezzi? Niente paura, abbiamo le tariffe da soli 2 euro! Happy pumpkin day!“, continua la compagnia low cost. Purtroppo, per gli abitanti del Sud Italia, tutto ciò diventa sempre estremamente difficile da organizzare, dato che i voli in questione sono destinati e concentrati nei maggiori aeroporti italiani ma, con un po’ di sana e paziente organizzazione, partire con soli 2 euro o poco più può diventare realtà.

L’aeroporto di Catania Fontanarossa, infatti, è come prevedibile escluso da tali offerte, mentre ne beneficiano scali come Roma Fiumicino o Milano Orio al Serio (Bergamo). La notizia è già diventata virale attraverso tutti i social network, mandando in tilt anche il sito ufficiale della compagnia di volo, la quale si scusa mediante i canali ufficiali per il problema, in attesa di un pronto ripristino e la possibilità di far prenotare attraverso il consueto booking online.