Università di Catania

UNICT – Bando per selezionare studenti come tutor didattici: collaborazioni da quasi 1.000 €

unict-2Pubblicato il bando per l’attribuzione di n. 4 collaborazioni finalizzate all’incentivazione delle attività di tutorato riservate a studenti regolarmente iscritti, per l’A.A. 2016-17 ai corsi di Laurea Specialisti/Magistrale del Dipartimento di Economia dell’Università di Catania.

Si tratta di 100 ore di collaborazione per un importo di 989 euro, le collaborazioni si svolgeranno durante il primo semestre. Si cercano tutor nei seguenti settori:

  • n. 1 in Economia politica
  • n.1 in Scienze delle finanze
  • n.1 in Diritto commerciale
  • n.1 in Metodi matematici dell’economia e delle scienze attuariali e finanziarie.

I candidati devono essere regolarmente iscritti all’anno 2016/17 in corso Magistrale afferente al Dipartimento di Economia. Occorre aver conseguito il titolo con votazione di almeno 100/110 e aver preso, nel settore scientifico per cui ci si candida, un voto non inferiore a 27/30.

Il candidato potrà partecipare alla selezione per non più di 3 collaborazioni. La domanda dovrà essere inviata entro le 24.00 del quindicesimo giorno dalla pubblicazione del bando, che è stato reso disponibile il 19 ottobre. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per maggiori informazioni, scarica il bando.