Cronaca

CATANIA – Arrestato Marco il danese per violenza sessuale e spaccio

È stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, detenzioni ai fini di spaccio di marijuana e lesioni gravissime. Si tratta di Marzo Enzo Licata, meglio conosciuto a Catania per la fattoria di cui si occupava nel centro della città.

licata

La polizia lo ha bloccato ieri, quando una donna, che lo aveva seguito nei suoi viaggi, si è presentata col volto tumefatto e seminuda presso la Polizia scientifica di via Roccaromana. Ha raccontato di essere stata picchiata e violentata da Marco Licata. 

E, dopo poco, pare che lo stesso Marco si sia presentato confermando ciò che era successo “con vanto”. La polizia ha perquisito il rudere abbandonato, dove la donna era stata aggredita: all’interno è stata ritrovata marijuana, per un peso di 7,5 grammi, un bilancio di precisione e dei soldi: tutto sequestrato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La donna è stata trasportata in ospedale, dove ora è ricoverata per lesioni gravissime. Marco Enzo Licata si trova invece nella Casa circondariale di piazza Lanza.