Università di Catania

UNICT – Pubblicata la lista degli assegnatari per i contributi straordinari

contributi-straordinariÈ stata pubblicata, da parte dell’Ateneo di Catania, la procedura per poter verificare l’eventuale assegnazione dei “Contributi straordinari per condizioni economiche disagiate” concessi dall’Università degli Studi di Catania, per tutti gli studenti richiedenti che hanno presentato domanda entro l’8 luglio 2016.

Pertanto – come si legge nella nota – tutti coloro che hanno richiesto detto sussidio, potranno cliccare sulla stringa sottostante “Accedi alla procedura” e digitare il numero di matricola, se verrà visualizzato il mandato di pagamento lo studente è risultato assegnatario del sussidio straordinario e potrà visionare l’importo e gli estremi del pagamento“.

Qualora risultasse presente l’avviso dopo aver effettuato la procedura, sarà necessario stampare l’avviso di pagamento e recarsi in qualsiasi sede della banca UNICREDIT, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale (ente emittente: l’Università degli Studi di Catania – Ente 9057001).

Per eventuali chiarimenti, inoltre, ci si potrà rivolgere presso lo sportello dell’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Landolina n. 49, nei giorni di ricevimento al pubblico oppure telefonare ai seguenti numeri: 095 73077217 – 7244.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!