Altri Atenei Altro Bandi Università di Catania

UNICT – Bando per attività di tutorato presso il Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali

L’Università degli Studi di Catania ha emanato un bando per instaurare rapporti di collaborazione esterna al fine di espletare l’incarico di attività di tutorato presso il Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali dell’Ateneo.

Le figure ricercate sono due e ciascuna svolgerà un’attività della durata di 6 mesi, per un impegno di 30 ore. Possono presentare domanda, entro l’11 ottobre 2016, coloro che risultano in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea vecchio ordinamento in Scienze biologiche o laurea magistrale in Biologia cellulare e molecolare o in altra laurea magistrale della classe LM-6 o titoli equipollenti;
  • Esperienza nei CdS di area biologica in attività di: tutorato, tutorato qualificato, didattica
    integrativa.

Il compenso lordo previsto per i 6 mesi, per un impegno di 30 ore, e per ogni collaboratore è di euro 738,60, per una remunerazione oraria lorda di euro 24,62, inclusi gli oneri a carico dell’amministrazione.

Di seguito il bando con la domanda da inviare per la candidatura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!