Altro Attualità News Società Università di Catania

UNICT – Pubblicato l’elenco dei candidati ammessi per i trasferimenti e passaggi di corso

L’Università degli studi di Catania ha pubblicato la lista degli studenti ammessi che avevano avanzato istanza per trasferimenti e passaggi di corso per l’anno accademico 2016/2017.

L’istanza andava compilata, secondo il regolamento del bando della Guida allo studente 2016/17, on line dal Portale studenti all’indirizzo www.unict.it. nel periodo dal 29 giugno 2016 al 29 luglio 2016.

Gli studenti la cui domanda è stata accettata dovranno perfezionare l’iscrizione, recandosi presso il settore carriere-studenti di competenza, a partire dalla data di pubblicazione dei rispettivi elenchi ed entro il 25 ottobre 2016. I posti non coperti entro tale data saranno considerati disponibili e messi a disposizione per eventuali richieste di iscrizione con abbreviazione di corso.

Di seguito l’elenco dei candidati ammessi secondo il settore di appartenenza.

Settore Umanistico

Settore Tecnico Scientifico

Settore Scientifico

Settore Medico