Bandi Economia e Impresa Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

UNICT – Assunzione collaboratori per attività di tutorato nel Dipartimento di Economia

palazzo-delle-scienze

L’Università di Catania ha emanato un bando per la ricerca di collaboratori per tutorati presso il Dipartimento di Economia dell’Ateneo.

Il bando è destinato alla ricerca di due figure che siano in grado di supportare le attività di didattica e di insegnamento di Istituzioni di economia nell’ambito del corso di laurea di primo livello in Economia Aziendale. Il bando prevede:

• Orientare gli studenti del corso di laurea per l’insegnamento di Istituzioni di economia, attraverso attività propedeutiche, di supporto e di recupero, da concordare con il referente del corso di laurea, tese a favorire l’apprendimento della materia di esame, è interessata ad instaurare due rapporti di collaborazione esterna, per attività di tutorato, ciascuno della durata di dodici mesi, per un impegno di 20 ore, non prorogabili, con esperti in possesso dei seguenti requisiti da valere quali criteri di valutazione;

• Laurea vecchio ordinamento in Economia e commercio o lauree equiparate o equipollenti e Dottorato di ricerca in area economica e/o vincitore di assegno di ricerca in area economica. Sarà considerato titolo preferenziale di valutazione;

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

• Comprovata esperienza nella disciplina in ambito universitario.

Il compenso lordo previsto per i dodici mesi, per un impegno di 20 ore, per ogni collaboratore, è di 492,40 euro, per una remunerazione oraria lorda di  24,62 euro, inclusi gli oneri a carico dell’amministrazione.

Il bando avrà validità entro il 5 ottobre e per candidarsi è necessario inoltrare la domanda, allegata al bando, seguendo la procedura esplicata nello stesso.