Medicina Odontoiatria Ostetricia Universitร  di Catania

UNICT – Lutto per l’Ateneo, รจ morto il professore Francesco Le Pira

Un altro lutto torna a scuotere l’Ateneo di Catania. Dopo la perdita del professore Pietro Petriglieri, l’Universitร  di Catania รจ segnata nuovamente dal lutto per laย perdita del professore Francesco Le Pira.

Il professore Le Pira, docente di Neurologia, negli anni ha arricchito i suoi studenti con le sue lezioni e seguendoli con dedizione nelle attivitร  di tesi e di dottorato. Il professore รจ stato, inoltre, un grande esempio umano per gli studenti e i colleghi che lo hanno accompagnato lungo tutta la sua carriera.ย Le Pira รจ scomparso oggi lasciando un grande vuoto e, dalle prime notizie pervenuteci,ย pare che la sua vita sia stata stroncata da un infarto.ย 

Le Pira negli anni si รจ distinto non solo all’interno dell’Ateneo, ma anche a livello nazionale e internazionale partecipando a numerosi congressi e svolgendo numerose attivitร  di ricerca inerenti la neuroscienza,ย pubblicate anche su numerose riviste di spessore internazionale.

Tutti i suoi studenti e la redazione di LiveUnict si stringono al dolore della famiglia per la perdita del professore Le Pira.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!