Catania Politica Utility e Società

CATANIA – L’AMT preannuncia: “Carenza di autobus, servizio invernale sarà notevolmente ridotto”

amt-catania-orari-invernaliAttese interminabili, bus stracolmi a diverse ore del giorno ed un servizio che lascia perennemente a desiderare. Sono queste le lamentele quotidiane dei tantissimi cittadini, nonché studenti universitari e liceali, che puntualmente si ritrovano a dover affrontare e prevedere i disservizi dei mezzi pubblici catanesi.

Una scarsa efficienza dovuta ai perenni problemi che continuano ad investire l’Azienda Metropolitana Trasporti catanese, a partire dagli scioperi dei propri dipendenti, sino ad arrivare al malfunzionamento dei mezzi di trasporto o alla loro carenza. Ed è proprio di stamattina l’avviso riguardante quest’ultimo punto, dove l’azienda preannuncia che il servizio invernale subirà una consistente riduzione delle corse:

Si avvisa l’utenza che, a causa dell’ attuale carenza di autobus, il servizio invernale sarà notevolmente ridotto. Gli stessi orari ufficiali pubblicati ed esposti potranno subire variazioni dipendenti dalla momentanea ed effettiva disponibilità di vetture. L’azienda si scusa per il disagio arrecato e si impegna a risolvere in tempi rapidi le predette difficoltà“.