Altri Atenei Giurisprudenza Scienze Politiche e Sociali Test Ammissione Università di Catania

UNICT – Scadenze per le immatricolazioni ai corsi ad accesso libero

L’Università di Catania ha pubblicato un avviso in merito alle scadenze per l’immatricolazione ai corsi di laurea ad accesso libero dell’Ateneo.

I candidati che hanno preso parte alle prove di verifica dei requisiti per l’ammissione ai Corsi di Laurea a numero non programmato potranno immatricolarsi, nel corso per il quale si è effettuata la verifica dei requisiti, dal 16 settembre al 10 ottobre 2016. Coloro i quali effettueranno l’iscrizione dopo il termine di scadenza previsto dal regolamento e non oltre il 31 ottobre 2016 dovranno pagare una mora di 50.00 euro, che verrà addebitata nella seconda rata.

Ricordiamo che i corsi ad accesso libero sono: Chimica, Chimica industriale, Beni Culturali, Filosofia, Scienze Geologiche, Scienze Ambientali e Naturali, Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, Storia, Politica e Relazioni Internazionali.

Di seguito l’avviso dell’Ateneo sulle scadenze dell’immatricolazione ai corsi ad accesso libero.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!