Calcio Catania Catania Sport

CALCIO CATANIA – Ecco dove poter vedere tutte le trasferte dei rossazzurri gratuitamente

maglia cataniaBuone notizie per tutti gli appassionati della squadra rossazzurra in vista delle partite giocate fuori casa e valevoli per il girone C di Lega Pro. È notizia di oggi infatti che Telecolor, così come annunciato attraverso i propri profili social, trasmetterà tutte le trasferte del Calcio Catania in diretta live, in chiaro e gratuitamente attraverso la propria emittente.

Dove e come vedere le partite? Basterà semplicemente sintonizzare il proprio televisore sul canale 12 del digitale terrestre per poter vivere la telecronaca di Angelo Patanè con le immagini in diretta, così come avvenuto lo scorso anno e senza la necessità di alcuno streaming sul web. La tv siciliana si è detta “pronta a credere nei colori rossazzurri e a confermare un intenso sforzo produttivo per regalare ai tifosi il miglior prodotto possibile, all’insegna di una passione che non tramonta mai“.

Sforzo notevole quindi da parte di Telecolor che farà così evitare l’abbonamento a Sportube, da quest’anno a pagamento, per le gare esterne ai tifosi etnei; chi volesse invece seguire anche le gare interne potrà acquistare l’abbonamento o la singola partita sempre su Sportube.

Buone notizie inoltre per tutti i tifosi peloritani ed aretusei; infatti, le partite esterne delle due squadre della Sicilia Orientale verranno trasmesse rispettivamente su Antenna Sicilia, per i tifosi messinesi, e su Video 3 per i sostenitori siracusani.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!