Attualità

CATANIA – Apre il Disney Store in via Etnea

Disney Store

Disney store cataniaUna nuova apertura che farà sognare grandi e piccini. Arriva a Catania il Disney Store.

Il 9 settembre alle 9.30 aprirà a Catania uno dei punti vendita Disney. Lo store si troverà in via Etnea 112, all’interno del negozio Coin.

Un’area di circa 150 metri quadrati verrà destinata a giocattoli, peluche e prodotti del mondo Disney, Pixar, Marvel e Lucas. Catania è la seconda tappa italiana per il mondo Disney. Il primo store è stato aperto lo scorso anno a Milano.

Il nostro obiettivo – ha detto Daniel Frigo, presidente di The Walt Disney – è quello di portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie attraverso modalità sempre nuove ed emozionanti. Siamo felici di questa collaborazione che rientra nella nostra strategia di ampliamento della distribuzione per rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili grazie a partnership con i grandi nomi del retail. L’obiettivo comune resta quello di creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!