Altro Attualità Catania News Università di Catania Utility e Società

UNICT – Richiesta rimborso spese di trasporto urbano

Con l’inizio dell’anno accademico 2016/17, l’ateneo di Catania ha istituito  un fondo, pari a € 12.500,00, da destinare all’erogazione di un contributo economico quale rimborso totale o parziale delle spese di trasporto urbano affrontate dagli studenti.

Come si legge dal regolamento, il rimborso massimo richiedibile è di n. 10 abbonamenti mensili ed è esteso anche all’utilizzo della metropolitana-servizio urbano.
Gli studenti in sede con I.C.E dichiarato non superiore a 23.000,00 e gli studenti fuori sede (per i quali i costi degli abbonamenti mensili sono maggiori rispetto a quelli previsti per gli studenti in sede), in possesso di abbonamenti mensili urbani A.M.T. e/o Metropolitana acquistati durante l’anno accademico 2015/16, possono richiedere entro e non oltre le ore 12.30 del 30/09/2016 il contributo straordinario per il rimborso delle spese di trasporto urbano inoltrando istanza presso l’ufficio diritto allo studio; all’istanza è possibile allegare fino ad un massimo di n. 10 abbonamenti mensili.

Una commissione, nominata dal direttore generale, i cui componenti saranno designati dal consiglio di amministrazione, esaminerà le istanze pervenute e disporrà una graduatoria in ordine crescente in base all’indicatore della condizione economica dichiarata, fino ad esaurimento del fondo istituito.

Di seguito il regolamento e la domanda da consegnare agli uffici competenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 DOMANDA RIMBORSO SPESE TRASPOTO URBANO A.A. 2015-2016

REGOLAMENTO TRASPORTO URBANO