Bandi Scienze Politiche e Sociali Università di Catania

Premio di laurea “Luciano Russi” dal valore di 1.500 euro

La Fondazione “Luciano Russi” ha promosso la borsa di studio per laureati al fine di promuovere la ricerca e valorizzare i giovani studiosi italiani.

La Fondazione ha bandito un premio di laurea che premierà le due migliori tesi inedite discusse su tutto il territorio nazionale italiano le cui tematiche siano legate al tema: “Pace e politica fra pensiero e azione: autori, opere e istituzioni dall’antichità al Novecento“.

Le tesi di laurea in Storia delle dottrine politiche o Storia del pensiero politico per essere ammesse al concorso dovranno necessariamente esser state discusse nel periodo compreso tra l’1 gennaio 2014 e il 15 ottobre 2016, con una votazione non inferiore a 105/110.

Una commissione giudicatrice esaminerà le tesi pervenute e le migliori saranno premiate entro il 16 dicembre 2016. Tutte le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla Fondazione Luciano Russi, via Fontechiara 9 A – 66023 Francavilla al mare (Chieti) corredante dalla documentazione allegata al bando

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’importo di ciascuna borsa vincitrice sarà di 1.500 euro