Attualità Bandi

Seconda edizione del Premio di laurea “Rodolfo Giannotti”

E’ stato bandito dalla Federazione Speleologica Toscana la seconda edizione del Premio di Laurea “Rodolfo Giannotti” per l’assegnazione di sei premi.

Possono partecipare al Premio tutti coloro i quali hanno conseguito il titolo di laurea tra il primo ottobre 2015 e il 30 settembre 2016, presso tutte le Università italiane, con studi incentrati sulla ricerca sul territorio carsico e\o ipogeo della Toscana.

Le domande dovranno pervenire per mezzo raccomandata al Presidente della Federazione Speleologica Toscana c/o Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, Via Roma 234, 57127 Livorno, oppure tramite PEC all’indirizzo: federazione.speleologica.toscana@pec.it improrogabilmente entro le ore 24 del 30 settembre 2016, pena l’esclusione dal concorso.

Saranno assegnati 6 premi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • Tre premi di € 500,00 cadauno, per i migliori candidati che abbiano conseguito la Laurea di Primo Livello;
  • Tre premi di € 1.500,00 cadauno, per i migliori candidati che abbiano conseguito la Laurea Magistrale (sia in unico che doppio ciclo). 

In aggiunta al premio in denaro ciascun vincitore avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso di speleologia organizzato entro l’anno successivo da uno dei gruppi federati FST.

Di seguito il regolamento completo e il modulo premi di laurea.