Altro Attualità Musica News Università di Catania Utility e Società

UNICT – La lunga notte del Funk: Adam Ben Ezra e il bassista Nik West

Nell’ambito del grande evento targato Unict, Porte Aperte 2016, un evento per tutti gli appassionati della buona musica: la lunga notte del Funk. Si tratta di un evento organizzato da Catania Jazz in collaborazione con l’Università di Catania.

Si inizierà con il concerto di Adam Ben Ezra solo, “multi-strumentalista”, virtuoso del contrabbasso e compositore, una forza creativa della natura.

Seguirà il concerto funk jazz della Nik West band in Your Face live. Bassista, cantante e cantautrice, Nik West non è solo ciò che vuole apparire con il suo look originale, in simbiosi unica con il suo basso Fender, dal groove funky irresistibile. È stata una delle migliori amiche di Prince. E questo concerto, in un certo senso, potrebbe trasformarsi in un tributo alla sua memoria. Ammirata e apprezzata non solo da artisti come il genio di Minneapolis, ma anche da protagonisti come Dave Stewart degli Eurythmics o Steven Tyler.

L’appuntamento è fissato per martedì 26 luglio alle ore 21.00, sempre nel Cortile del Monastero dei Benedettini. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!