Attualità Economia Università

UNICT – Il lavoro dei professori Faraci e Picone tra le letture alla Harvard Business School

L’articolo con la firma dei docenti Rosario Faraci e Massimo Picone, in collaborazione con il prof. Arturo Capasso (Università del Sannio) ha ricevuto una menzione speciale tra i massimi esperti di Business Transition Academy e farà parte di un ciclo di letture della Harvard Business School.

L’articolo dal titolo “Equity-worthiness and equity-willingness: Key factors in private equity deals” era stato pubblicato nella rivista Business Horizons (Kelley Business SchoolIndiana University) nel 2014, ma adesso arriva un nuovo traguardo:  è stato incluso tra le letture dei corsi di imprenditorialità per i manager della Harvard Business School, la più importante scuola di manager al mondo.

Il loro lavoro ha, inoltre, ricevuto una menzione speciale dalla Business Transition Academy, dove il lavoro è stato menzionato tra i più interessanti per chi vuole investire nelle imprese.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...