Università di Catania

UNICT – Scorrimento graduatorie Part-time

part time unict

Part-time Unict: si è verificato lo scorrimento, ecco gli studenti che avranno possibilità di svolgere un servizio nell’Ateneo. 

Si comunica lo scorrimento della graduatoria di merito per l’affidamento delle collaborazioni part-time dal n. 1085 al n. 1263. Pertanto, gli studenti che nella graduatoria di merito per collaborazioni part-time, pubblicata con D.D. n. 1735 del 26/05/2016, si trovino nella posizione dal n. 1085 al 1263 possono presentarsi presso gli sportelli dell’ufficio diritto allo studio di via Landolina 49, nei giorni 1, 4 e 5 luglio, per la firma dei contratti per l’affidamento delle collaborazioni part-time, A.A. 2015-2016.

MUNITI DI:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

1)      COPIA DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO;
2)      CODICE FISCALE;
3)      MODALITA’ DI PAGAMENTO.

Si ricorda, in attuazione a quanto previsto all’art. 8 comma 1 del relativo bando che all’atto della stipula del contratto “Lo studente assegnatario è tenuto a sottoscrivere un’autocertificazione con la quale dichiara di non godere (per lo stesso anno) di altre forme di collaborazioni part-time, di non essere beneficiario della borsa di studio erogata dall’E.R.S.U. e di non avere ancora conseguito la laurea.

GRADUATORIA PART-TIME

MODALITÀ DI PAGAMENTO