Università

UNICT – Approvata modifica a sostegno dei laureandi con ritardo nel conseguimento del titolo

L’Ateneo di Catania ha approvato la guida per lo studente per l’ a.a. 2016/2017 e portato a compimento la modifica a sostegno degli studenti laureandi che potrebbero riportare ritardi nella laurea.

Dalla collaborazione tra il Magnifico Rettore Prof. Giacomo Pignataro, gli uffici competenti ed i rappresentanti degli studenti in Senato Accademico e Consiglio d’Amministrazione, e su proposta del Senatore Accademico Stefano Orlando, è stata portata a compimento la modifica avviata già durante lo scorso anno accademico a sostegno degli studenti laureandi che potrebbero conseguire ritardi nella laurea.

Ecco quanto stabilito nella guida:

Immagine

Si ricorda, inoltre, che l’Ateneo ha approvato anche il processo di miglioramento per le iscrizioni con riserva e l‘inserimento dell’ISEE-U nell’autocertificazione reddituale.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...