Università di Catania

UNICT – Questo posto è nostro: dialogo sulle città con gli scrittori Alajmo e Raimo

 

Christian_RaimoLa cultura e l’immaginario letterario, teatrale e cinematografico per riappropriarsi degli spazi e dei luoghi. Su questo tema si confronteranno, sabato mattina alle 11, nell’aula 3 del Palazzo centrale dell’Università, gli scrittori Roberto Alajmo e Christian Raimo, nel corso dell’incontro dal titolo “Questo posto è nostro – Dialogo sulle città” che inaugura il calendario degli eventi di “Porte aperte Unict 2016”.

L’appuntamento con i due autori, organizzato dall’associazione Catania Lab (Radio Lab e Radio Zammù) e promosso dall’Università di Catania, sarà moderato da Giuseppe Lorenti. Roberto Alajmo, autore di “Palermo è una cipolla”, è impegnato nella promozione della vita artistica della sua città accettando la direzione del Teatro Biondo per il quinquennio 2014/18. Christian Raimo, cura la sezione reportage di “Internazionale” e coordina il blog collettivo minima & moralia, sul quale è ripetutamente intervenuto sulle politiche culturali a Roma.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!